Diritto negato

Per la prima volta da quando risiedo in Svezia, non mi sono arrivate in tempo utile le schede per votare ai Referendum. Al di là di quali fossero le mie intenzioni al riguardo (votare o meno, e a quali quesiti) resta comunque un diritto che è stato negato a me e tanti altri. Sì, perché, a quanto pare siamo proprio tanti in Svezia a ritrovarci in questa situazione.
Con i Comites di Stoccolma indagheremo nei prossimi giorni le ragioni della cosa e discuterne assieme al Consolato per evitare che il problema si ripresenti.

5 pensieri riguardo “Diritto negato

  1. A me successe tempo fa in un altro paese, probabilmente a causa di un cambio indirizzo concomitante (le schede non arrivarono in nessuno dei due indirizzi). Il consolato, qualche giorno prima, mando’ un avviso per richiedere il duplicato, che arrivo’ nei tempi previsti. Strano non sia successo in Svezia.

    "Mi piace"

  2. Credevo di esser l´unica, mentre invece scopro che, una volta di piú, l´ambasciata italiana a Stoccolma ha ritardato nell´esecuzione di un qualche processo causando un disagio a non pochi…

    "Mi piace"

    1. Indagheremo con gli uffici consolari per cercare di capire dove è stato il problema. È un processo che include una tipografia e Postnord, quindi è da capire dove si sono inceppate le cose.

      "Mi piace"

Cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.