Il bello del vivere a due passi dal ponte sull’Öresund è che, quando vuoi, puoi sempre andare a visitare anche le bellezze danesi. Sabato scorso siamo andati a vedere Dragør, un antico borgo di pescatori a pochi minuti dall’aeroporto di Kastrup. La cittadina è famosa per il suo centro storico, fatto di suggestive case gialle dai tetti rossi, ma anche per il porto turistico.
Purtroppo il tempo è stato un po’ inclemente, soprattutto nel pomeriggio, e, fra pioggia e vento gelido, abbiamo dovuto anticipare il rientro senza potere passeggiare fra le barche. Siamo però davvero rimasti affascinati dalla suggestiva atmosfera del borgo, cui queste foto non rendono giustizia.
Ci torneremo presto di sicuro, sperando in una giornata migliore.

Mi piace moltissimo
"Mi piace"Piace a 1 persona
complimenti posti bellissimi… ti invio una cartolina da dove vivo io.. anche se la svezia da sempre mi ha affascinato… mi farebbe piacere conoscere qualcosa di piu’ di come vive un italiano che in maniera avventurosa è partito per un grande paese..con moglie e figlio… complimenti per il coraggio.
https://www.google.it/search?q=sabaudia&espv=2&biw=1517&bih=778&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=uyiiVeryE8jlUvzBuKAH&ved=0CD4QsAQ&dpr=0.9
"Mi piace""Mi piace"
Io son partito single, moglie e figlia sono arrivati qui. 🙂
"Mi piace""Mi piace"