10 anni fa ero di partenza. Non avevo la valigia di cartone, ma sicuramente tanta voglia di rimettermi in gioco. 10 anni dopo sono ancora qui, quindi tanto male non è andata: ho un buon posto di lavoro e, soprattutto, una famiglia meravigliosa, cosa che non mi sarei certo aspettato quel giorno.
10 anni ad esplorare un paese che ha sicuramente i suoi problemi, ma che, comunque, mi fa sentire a casa, che mi ha dato il suo passaporto e mi ha accolto al meglio.
Il giorno dopo avrei scritto questo post, a dare il via a questo blog che mi accompagna da allora.
Sì, perché la Svezia è casa mia, anche se certamente mi mancano molte cose (e persone!) dell’Italia, anche se continuo a convertire ogni prezzo in Euro nonostante abbia vissuto più a lungo con la Corona (comincio a capire chi pensa ancora in Lire!), anche se non sempre le cose vanno lisce… insomma, sono qua e ci resterò il più a lungo possibile!
Tanti auguri, Daniele in Svezia!
P.S.: Ho approfittato dell’anniversario per dare una rinfrescata all’immagine del blog. Alcuni vecchi post non si vedranno tanto bene, ma spero che non sia una cosa drammatica.
Tanti auguri Daniele! In questo post racconti di tanti traguardi raggiunti dei quali essere giustamente fieri, quante cose belle, in particolare complimenti per la tua magnifica famiglia.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie, Sabina!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Auguri 🙂
Pensavo capitasse solo a me di convertire tutto in Euro. E sono in Svezia dal 2004
"Mi piace"Piace a 1 persona
Eh, strani scherzi della mente!
"Mi piace""Mi piace"