ULTIM’ORA: Trump annuncia l’annessione della Svezia!

Quando Trump parla della Svezia, fa sempre clamore. Come dimenticare quel “Last Night in Sweden” di qualche settimana fa?
Nessuno, comunque, si aspettava l’annuncio bomba che è stato lanciato ieri sera: la Svezia diventerà il 51esimo stato Americano!

La notizia, riportata su Twitter, sta facendo in queste ore il giro del mondo!

 

 

Mentre tutte le attenzioni si rivolgevano ai collocui fra la Trump Campaign e il governo russo, infatti, il POTUS ha sorpreso tutti: da mesi, infatti, andavano avanti colloqui privati segreti con il Re di Svezia relativi alla sorprendente annessione, messa in atto proprio per risolvere i molteplici problemi della nazione scandinava!
La Svezia guadagnerà più ordine e l’espulsione immediata di tutti gli immigrati (inclusi gli europei che non abbiano ancora acquisito la cittadinanza), nonché un nuovo muro, pagato dalla Danimarca, alla fine del ponte di Öresund.
Gli Stati Uniti guadagneranno, finalmente, uno stato in Europa a due passi dalla Russia, nonché la fika e le celebrate patate svedesi.
Inutile dire che il costoso apparato statale svedese sarà pesantemente rivisto in ottica liberista, con l’abrogazione immediata della sanità pubblica e di concetti desueti come “congedo parentale pagato”, “pensione di stato”. Forte anche la deregolamentazione in campo privato, con l’abolizione delle ferie e delle protezioni nei confronti dei lavoratori.
Piccoli prezzi da pagare, per avere un Paese nuovamente Grande.

Curiosamente, la Svezia, inteso come Stato membro degli USA, continuerà ad essere una Monarchia: invece di avere un Governatore, conserverà infatti il suo Re.
Attendiamo quindi questo nuovo grande, radioso futuro a stelle e strisce! Tack Mr. President, si goda le sue battute di pesca a Mar-a-Lago e venga a trovarci presto!

Un pensiero riguardo “ULTIM’ORA: Trump annuncia l’annessione della Svezia!

  1. ah ah bellissimo Pesce d’ Aprile…. si farà costruire una casa su qualche isoletta e la chiamerà MAR-A-LAGOM !!!!
    Ha en bra dag …. 🙂

    "Mi piace"

Cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.